Gli spot pubblicitari più divertenti visti durante il Super Bowl 2016





Il Super Bowl è da sempre un evento mediatico con una portata straordinaria con centinaia di milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo per assistere all’incontro. Riuscire ad ottenere uno spazio pubblicitario durante quell’incontro diventa di anno in anno sempre più difficile ed i prezzi continuano a lievitare: uno spot della durata di 30 secondi messo in onda durante il match che ha deciso la stagione 2015 della NFL, fra i Denver Broncos ed i Carolina Panthers che, per la cronaca ha visto la vittoria dei primi per 24 a 10, è costato alle varie aziende circa cinque milioni di dollari!!! Diventa quindi fondamentale non sprecare quel breve tempo a disposizione ed è per questo che  durante il Superbowl vengono trasmessi nuovi ed originali spot spesso molto divertenti. Ne abbiamo scelti dieci che sicuramente vi strapperanno un sorriso. T-Mobile – “Drop the balls” Secondo l’operatore telefonico T-Mobile I dati diffusi dalla rivale Verizon non sono quelli corretti. E chi meglio di Steve Harvey, il conduttore di Miss Universo noto per aver “sbagliato” il nome della vincitrice dell’ultima edizione, può sapere cosa voglia dire scusarsi per l’errore

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 9 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»